Group: Administrator Posts: 982 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
Oggi, mentre mi riguardavo l'episodio 2, mi sono ricordato della versione "cuoca" di Yukino A me piace troppo con il grembiulino e la bandana in testa, no?
qua è veramente bellissima :
versione laterale :
e per finire versione deformed :
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
eh, Yukino è davvero bella (ma mai quanto una certa Nadia XD)
ahah, però quando fa le faccie in versione "deformed" troppo ridere! XD
e queste immagini allora? (tratte dalla prima puntata)
lol, troppo ridere XD
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Group: Administrator Posts: 982 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
uhm...credo tu le debba per forza caricare su qualche sito internet (tipo tinypic) e poi mettere il link qui cmq controllo se posso attivare quell'opzione!
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
Status:
umh...non si vedono puoi controllare? anche mettendo l'url dell'immagine nella barra degli indirizzi non si visualizza lo stesso
ecco scusa ma nn mi ero accorta >.< ora dovrebbero vedersi
si, ora si vedono...e sono davvero molto belle
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Status:
verissimo soprattutto la quarta è molto bella, quando fa quell'espressione lì nell'anime di solito sta succedendo sempre qualcosa di importante/sconvolgente